Briscolone Club

12. aprile 2008 12:00
by Mendy
11 Commenti

FATHER IN LAW - Sta nascendo il primo suocero del Grùp!

12. aprile 2008 12:00 by Mendy | 11 Commenti

In questi minuti sta nascendo nella Cattedrale di Capergnainca il PRIMO SUOCERO nonchè futuro PRIMO NONNO del BRISCOLONE!

Io e Bèla Paol abbiamo chiaccherato con il Geres nei momenti precedenti all'evento:

  • mamma Milena tradiva una leggera tensione; 
  • gli amici dello sposo gozzovigliando con lo spumante hanno pitturato il sistema PARETESOFFITTO di casa Geres (inquietante analogia col muro del seminario di Crema addì 16 maggio 1993 matrimonio del ZEO), questa si chiama pena del contrappasso;
  • la braghetta con la piega del nonno era leggermente gonfia (il cotone fa miracoli);
  • buon numero di sgarzole presenti;
  • avvistato l'amico Luigi con la Topolino.

Da ultimo sottolineo che, data la gran folla presente, per poter vedere la nostra VOLPE ARGENTATA mi sono dovuto arrampicare su un SICOMORO ...meno male che a Capergnanica crescono rigogliosi e numerosi. Ad ognuno il suo ...sicomoro!

Evviva gli sposi e tanti cari auguri!

Oplallà!!

Evviva gli sposi

Commenti (11) -

BRAVO MENDY SEMPRE PRONTO AD INFILTRARTI NEI MATRIMONI!!!!
MA TRA LE SGARZOLE PRESENTI NON CE N'ERANO DI PAPABILI X IL TUO FUTURO MATRIMONIO!!!
OPS OPPURE SEI GIA' IMPEGNATO................
COMPLIMENTI A NONNO GERETZ , ORA AVANTI IL PROX NONNO . A CHI
SPETTERA' ( PILE-BEPPE-CURBA'-CIUBEC-ZEO-MARINO-MASSI- LA LISTA E' LUNGA ) CIAOOOOOOOOOOOO  A  TUTTI  I SOCI

mister

Gli sposi erano giovani e belli,ma nonno Gerets era un figurino! E più che nuovi nonni,ho pensato a nuovi matrimoni...
vero Principe??

mister

Caro nonno, capisco che ieri notte e oggi non  hai voluto far meno del novello sposo... comunque un salto sul blog a salutare gli amici potevi anche farlo...
Cari ragazzi, domani è lunedì,e si ricomincia: vorrei che tutti noi lavoratori ci unissimo in un vaffanculo day,e tutti insieme,alle ore  11, mandassimo a quel paese...  Gerets  ...VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

Grazie degli auguri e dei figurini siamo stati elogiati anche dai giovani, ma ieri sera sono rincasato a tarda ora, oggi ho avuto molto da fare e solo ora sono riuscito a sbirciare sul blob.
Mi spiace per voi!!! ma io domani sono in ferie, e ha tutti i lavoratori che dalle 6 del mattino si alzano per recarsi a dare il loro contributo a "SILVIO" e compagni, gli faccio il mio più sincero VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
A proposito di nuovi matrimoni, SE LA PRUGNA LA CERCHI SULLA PIANTA DI PERE sarà impossibile trovarla vero? datevi da fare gli anni passano anche per voi.



Ieri ho avuto modo di verificare che gli amici degli sposi sono sulla buona strada, mi sembrava un matrimonio di un socio del Briscolone club.
E' vero che buon sangue non mente e l'aria dei sabbioni da sempre dei buoni frutti.
Peccato che non ho visto nessuno dei tre soci seduti al mitico tavolo con la sposa al loro fianco.

mister

Non essere permaloso gerets:se spesso ti citiamo ,
è perchè ti vogliamo bene. Ma sai , sapere che campi con i soldi delle nostre trattenute,a volte ci rode un pò il culo.  E neppure hai le rate del mutuo... non hai figli piccoli da crescere,anzi,il tuo lo hai gia piazzato. Pure il cane ti obbedisce... e per tua stessa amissione sei sempre in luna di miele, a differenza di altri,che la luna la vedono di meno.E non tediare col fatto che ci sei passato...il presente è adesso.
Per cui non essere caustico,sai chi siamo...in alternativa ci sono dei bei centri sociali dove organizzano tombolate,gite,partite a bocce... adirittura fanno entrare al cinema con lo sconto.
Fossi più vecchio e bacucco,più pelato,più panzuto,forse avremmo maggiore pietà... ma sei ancora così giovane ,così bello, così pimpante... insomma,se qualche volta ti mandiamo un pò via dal cul... non avertene male.
Gerets,la senti questa voce? ............. !!!!!!.........!!!!!....!!!!.....................! !  !

Tranquillo che non ne ho a male, ma voglio solo ricordarti caro mister, che la mia pensione me la sono meritata, ho pagato contributi per ben 40 anni, e ancora adesso pago le tasse sulla pensione che prendo.

mister

Lo vedete che il gerets è permaloso?
E  cosa dovrebbe dire il Mendy,che quando andrà in pensione, sarà così vecchio,e così vuote le casse dell'inps,che neppure potrà permettersi la badante?
Meglio che il nonno stia zitto... ha versato 4 sesterzi e ora gli danno  un sacco di euro!  Per di più i nostri!!

Con Silvio al potere tra qualche anno anche i 4 euro che prendo avranno un valore dei 4 sesterzi.

mister

Ma se l' hai votato !

mister

E poi la tua campagna elettorale è come la sua ...

Aggiungi Commento

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading