Briscolone Club

24. aprile 2008 14:24
by geretz
9 Commenti

MENO PALLE E PIU' ..............

24. aprile 2008 14:24 by geretz | 9 Commenti

Foot in mouthRitengo inopportuno questa ironia sul bloB cosa ormai sfruttata, se non scrivessi alcune volte delle inesattezze, tolto il Mister che è un assiduo frequentatore sarebbe ben poco frequentato, e non prendete la scusa che siete impegnati nel lavoro, con la moglie, con i figli o magari qualcuno con una bella e giovane pimpante marmottina che ci farebbe tutti felici, magari potremo avere qualche novella anche questa sera a casa Principe da parte di chi?????????

Vorrei ricordare al Pile di portare questa sera il malloppo che custodisce nella cassa bruscolone per saldare umbe se saranno sufficenti

Propongo inoltre a tutti i soci di versare in cassa una quota da stabilire, per compensare il mancante a umbe e rimanenza rimpinguare il borsello per la prossima uscita da DENTELLA AL RISTORANTE DOVE SI MANGIA SOLO PESCE.

Commenti (9) -

mendy

Almeno ci fosse qualche marmottina nel briscolone, invece solo uomini, neanche tanto belli e pure con la barba! Ma si sa, giocando a carte con salame e vino mica serve la gnocca...quindi avanti così, forza e coraggio che il fine settimana si avvicina! Riuscirmeo ad avere il Zeo in uno dei prossimi ritrovi?

A stasera miei Prodi

diciamo che se la gnocca ci fosse riusciremmo a trovate il modo di farci stare pure quella... nel senso che l'uomo non vive di solo salame e vino e su tutti i più illustri manuali enogastronomici la gnocca accompagna!! eccome!!

vorra' dire che stasera vi preparo il gnocco
(fritto)

ecco il principino!!!

Di gnocco ci sei già tu!!! lo sai quanto lo sei!!

Non ne servono altri anche perchè sarebbero sconfitti in partenza!

Mentre state state certamente giocando a carte e bevendo vino, io sono al pc che vi penso.
Non sono assiduo come vorrei, ma grazie al blog qualcosa di più posso fare. Certamente la mia esistenza ha preso una strada differente dalla vostra, che mi ha portato lontano. Debbo comunque dirvi grazie per la stima che mi portate, che cerco sempre di meritarmi e di ricambiare. Siete un pezzo di me, della mia storia, della mia persona e non posso ne voglio rinnegarvi. Nei giorni scorsi il Pasi ha fatto i ringraziamenti per il suo compleanno con tanti piccoli discorsi profondi. Grazie Mister che ci ricordi con passione un pezzo della nostra storia, grazie della tua coscienza critica. Grazie perchè con voi posso giocare alla pari, anche se come giocatore sono una schiappa e tifo Inter. La distanza ci separa, ma la genialità di Umbe mi offre un'occasione di vicinanza. Ognuno è ciò che è, ma la fatica di accoglierci ed accettarci non ci impedisce di restare amici e di stimarci vicendevolmente. Buona serata ragazzi. Buona spaghettata figas. Ma ce l'avete il nescaffé?
Buona liberazione da tutto ciò che non ci/vi piace per domani (oggi vista l'ora tarda). Circa la gnocca, sempre ben accetta, esprimo il mio dissenso per una presenza assidua nell'intimo dell'attività del Club. Ci possono essere serate allargate, ma non sono dispiaciuto per la loro assenza. Ognuno si coltivi (o si cerchi) le gnocche sue....fuori dal Club. Ma visto che io poi tanto ci sono........mai, fate pure come vi viene meglio (spero non in...... mano).
Se avete già qualche data....prossima... in calendario......

Ciaoooooo.

mister

sono in partenza... ottimo ragazzi , per fortuna scendono in campo i grossi calibri ... è tutto un bel vedere!
Su legna, torno domenica... i suoceri mi attendono,  yooouuukkuuuuu !!!

Ben ritrovato caro Zeo, le tue son parole sante, le gnocche fuori dal club, partecipi solo in serate allargate.
Il nescaffé è una grossa lacuna che provvederemo a colmare, solo dal socio Pile lo possiamo assaporare.
Come la pasta figas, anche il dolce di bela paol ed il nescaffé faranno parte del tema delle nostre serate.
Divertiti con i suoceri caro mister e pensando al cappotto subito di ieri sera, consolati con il tuo maiale portasfiga.  
Per la data della prossima serata provvederemo ad informarti prima possibile.
Ho informato anche il socio superciùc dell'esistenza del nuovo sito, attendiamo........

mister

Meno male ci ha pensato il Gerets ... Marino lo stiamo ancora aspettando ...

mister

Superciuk arrivi o no ??

Aggiungi Commento

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading