Briscolone Club

4. agosto 2008 22:27
by Mendy
13 Commenti

UN SOUVLAKI PER GIUSEPPE

4. agosto 2008 22:27 by Mendy | 13 Commenti

Tra mezz`ora ricorre il Genetliaco del socio Beppe ....dalla Grecia il Re del souvlaki Bela Paol ed il suo fido scudiero PORCONO i migliori auguri per una felice ricorrenza. Un dubbio annebbia le nostre menti ed attanaglia le coscienze ....ma il Presidente Evaristo nonche` Pasi come se la passera` dai suoceri a Gallarate? Con il pettine? Con la spazzola? ....Mah!

 PER ADESSO AUGURI AL CUGINO DEL MASAI PIU` BRIZZOLATO

 Alla prossima!

Commenti (13) -

Stasera pulenta e usei ed un brindisi a Ouzo per Peppone!

beppe

Un grazie in anticipo  

Prosit !!!!

Beppe

Mi congratulo con i soci vacanzieri in Grecia, non dimenticano mai i loro amici.
Mi accodo e faccio i miei migliori auguri al nostro socio Beppe per domani che potrà festeggiare i suoi(..............), e dopo aver mangiato pulenta e usei, potrà brindare (e non solo)con un buon bicchiere di pucciarella.
Ma in Grecia tira puse an pil da MARMOTTA? o 100 CAVAI che trota?    

Scusa Beppe mi sono attardato a scrivere e non mi sono accorto che era già passata mezzanotte.
Di nuovo auguri e bona notte a domani ciao a tutti

Ovviamente mi unisco a chi mi ha già preceduto facendo gli auguri a chi oggi festeggia l'anniversario della nascita!

Visto che il Mister non c'è provo io a ricordare il caro Beppe come compagno di 1000 avventure passate quando cuore faceva rima con trattore e bicicletta faceva rima con porchetta!

Auguri ancora!

Auguri Beppe!!!
Scusa il ritardo ma sono appena tornato da una due giorni tra i (fantastici!!) ghiacci del monte bianco.

Caro Umbe, attento a non ruzzolare giù lungo i pendii dei ghiacciai del monte bianco, ultimamente ci sono troppi scalatori in cerca di avventure estreme.
Meglio cercare marmotte lungo le spiagge di Riccione, o in qualunque altro posto dove si può ruzzolare senza farsi male.  
Riuscirà il Presidente a non sbirciare nel computer di qualche suo parente per conoscere le ultime novelle scritte sul blog del Briscolone?
Sono aperte le previsioni dei soci.
Sicuramente si alzerà di nascosto durante la notte.

Non ho ancora visto nessun commento del Curbà dopo l'annuncio del suo rientro.
Non sarà che dopo un mese di vacanze, i suoi colleghi di lavoro lo hanno legato in ufficio e costretto a lavorare anche di notte?
Loro però non sanno che per lui è normale lavorare durante le ore notturne il problema è riuscire a farlo anche di giorno.
Buona notte a tutti.

Tutto tace, in assenza del Presidente e di pochi soci in vacanza, sono rimasto l'unico pirla a scrivere tutti i giorni qualche cazz..... sul Blog.
Ammiro un entusiasmo a scrivere da parte dei soci, rischiando come già capitato al Mister, di mandare fuori fase la tastiera del computer.
Ma io non mi perdo d'animo e in attesa di giorni migliori cercherò di mantenere vivo questo Mostro cosi definito dal nostro Principe.
Iniziate a mettervi tutti in forma, vi ricordo che  appena rientra il Maestro dovrete seguire una serie di lezioni di tennis, in preparazione al mini torneo da fare all'interno del nostro club.
Bona notte a tutti.  

mendi

Nonno ...quando devi dire CAZZATA ...scrivilo fino in fondo. Se lasci la parola tronca dopo la doppia zeta e` peggio che scriverla tutta! E poi il Mister ti cazzia.

Ancora nulla sul fronte cappellino di Biasion ...la Grecia ne e` sprovvista! Il Pile mi ha suggerito di chiederlo in lingua originale perche` pare che Miki abbia corso il rally dei Sicomori!

Oggi Acropoli...pietre che parlano di storia e civilta`...come a Palazzo Pignano.
Ciao a tutti

mendi

Stasera partenza con traghetto destinazione Santorini ...senza doccia e un po` svonci!

A risentirci!

E' proprio vero che il nonno ha le allucinazioni da caldo... daltronde non per niente hanno istituito un servizio sos caldo destinato agli anziani in difficoltà!

Grazie Mendy per la costante partecipazione dl bloB dall'affascinante terra ellenica. Per noi poveri rimasti in Italia sembra di vivere un poco di quella meravigliosa atmosfera... che sembra abbia incantato a suo tempo anche Miki.

Infatti una volta corso e vinto il rally dei Sicomori si è trasferito a Santorini assieme a Zaccheo per un breve periodo di vacanza. Magari i nostri greci ne trovano traccia!!!

Mi sembrate come il pesce pulisci vetro che ho nel mio acquario, è sempre aggrappato al vetro nella speranza che qualche piccolo frammento di mangime si avvicini alla parete per mangiarselo (SUOCERE).
Ho indossato il cappellino di Miki mentre facevo giocare i ragazzini al tennis club, sono rimasti meravigliati pure loro.
Ma Miki faceva la doccia tutti i giorni, o solo se vinceva il rally dei Sicomori?
Ciao a tutti

Aggiungi Commento

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading