Tornei per tutti i gusti e per tutte le tasche, ed un’offerta di gioco che, la domenica, spicca con i tornei con montepremi garantiti molto alti. Questo è quanto, infatti, propone People’s Poker che, come marchio registrato di Microgame S.p.A., ha attualmente oltre 1,5 milioni di utenti che sono iscritti alla community.

Ecco i tre Tornei Sunday da non perdere con People’s Poker, brand di Microgame

Nel dettaglio, come sopra accennato, gli appassionati di poker online, grazie all’offerta di People’s Poker, hanno la possibilità di accedere ai ricchi Tornei Sunday che attualmente sono 3. Ovverosia il torneo Super Sunday, il Sunday King ed il torneo Sunday Light.

Montepremi garantito torneo Super Sunday fino a 35.000 euro

Nel dettaglio, per il torneo Super Sunday di People’s Poker il montepremi garantito può arrivare, con un buy in di 100 euro, fino a ben 35.000 euro con l’appuntamento che è fissato tutte le domeniche del mese tranne l’ultima.

Ma con il Sunday King si sale fino a 100 mila euro

Il torneo Sunday King di People’s Poker in genere va a sostituire il torneo Super Sunday della seconda domenica del mese. E quando accade, sempre con un buy in di 100 euro, il montepremi garantito schizza ad un massimo che è pari a ben 100 mila euro.

Il Sunday Light di People’s Poker sempre l’ultima domenica del mese

Il torneo Sunday Light di People’s Poker si tiene invece sempre l’ultima domenica del mese con un buy in che scende a soli 50 euro, e con un montepremi garantito che può arrivare fino a 25 mila euro.