Site icon Briscolone Club

Casinò online di efbet sempre più ricco con l’offerta di Pragmatic Play

Casinò online di efbet sempre più ricco con l'offerta di Pragmatic Play

Casinò online di efbet sempre più ricco con l'offerta di Pragmatic Play

L’operatore efbet, che è presente in Serbia, in Romania, in Bulgaria, in Spagna ed anche in Italia, oltre a Curacao, avrà ora accesso all’offerta di slot machine online premium di Pragmatic Play che è caratterizzata, tra l’altro, da titoli ludici di successo come Great Rhino Megaway, Sweet Bonanza and Gates of Olympus.

Le slot ed i prodotti di casinò online di Pragmatic Play sbarcano su efbet

A comunicarlo lunedì scorso con una nota è stata proprio la Pragmatic Play nel precisare che l’arricchimento dell’offerta di efbet, grazie all’accordo siglato con l’operatore, riguarderà pure la suite di prodotti di casinò online con croupier dal vivo a partire dalla roulette e passando per il baccarat e per l’ultimissima novità targata Pragmatic che è rappresentata dall’ONE Blackjack.

Le dichiarazioni del Chief Business Development Officer di Pragmatic Play

La nostra offerta di slot continua a crescere a un ritmo impressionante, mentre i nostri prodotti di casinò dal vivo hanno guadagnato fan in tutto il mondo e non vediamo l’ora di lavorare con efbet per estendere ulteriormente tale portata‘, ha dichiarato Yossi Barzely che di Pragmatic Play è il Chief Business Development Officer. Mentre un portavoce di efbet ha posto l’accento sul fatto che ‘i prodotti di Pragmatic Play non hanno bisogno di presentazioni e siamo entusiasti di portare due gamme di prodotti dal vivo in tutta Europa‘.

Pragmatic Play, conclude la nota, attualmente produce fino a cinque nuovi titoli di slot machine al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo, bingo e sport virtuali come parte del suo portafoglio multi-prodotto che è disponibile per i partner attraverso una singola API.

Exit mobile version