Dallo scorso 15 febbraio del 2021, con la validità fino e non oltre il 31 dicembre del 2021 salvo proroghe, l’operatore PokerStars ha lanciato una promozione, per i nuovi giocatori che aprono un conto di gioco, che si va ad aggiungere al pacchetto di benvenuto.

Una partita di poker gratis tutti i giorni per un mese con PokerStars

La promozione, nello specifico, prevede il riconoscimento al nuovo giocatore di un ticket che ha una validità pari a ben 30 giorni, e che permette tutti i giorni, alle ore 20,30, di partecipare ad un torneo freeroll con un montepremi in bonus complessivo che è pari a 1.000 euro.

Ogni giocatore, quindi, partecipando al torneo di poker freeroll avrà la possibilità di vincere una parte del montepremi da 1.000 euro che sarà accreditata sotto forma di bonus, e che diventerà comunque prelevabile solo se questo sarà poi giocato almeno una volta in accordo con quanto si legge nei termini e nelle condizioni che sono state pubblicate sul sito Internet ufficiale pokerstars.it.

L’iniziativa di PokerStars è soggetta al rispetto di termini e di condizioni, ecco quali

L’iniziativa di PokerStars, con una partita gratis tutti i giorni per un mese, è riservata solo ed esclusivamente ai residenti in Italia. E quindi ai maggiorenni che aprono un conto di gioco dal sito Internet di PokerStars, tramite la registrazione online, e che non hanno mai effettuato e completato la stessa procedura di registrazione account da PokerStars.it o da qualsiasi altro sito di proprietà di una società o sito di affiliati. Inoltre, ogni giocatore idoneo ad aderire alla promozione riceverà il ticket per le 30 partite di poker in 30 giorni che non è scambiabile e nemmeno rimborsabile.