Addio alla Champions League 2020-2021 per la Juventus che è guidata dal mister Andrea Pirlo che, nella serata di ieri, ha battuto per 3 a 2 il Porto nel match che è valido per il ritorno degli ottavi di finale. Una vittoria che non è bastata dopo la sconfitta per 2 a 1 in Portogallo.

La Juventus fallisce clamorosamente uno degli obiettivi stagionali

E così la Juventus, dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, e dopo aver staccato il biglietto per la finale della Coppa Italia 2020-2021, contro l’Atalanta guidata dal mister Gian Piero Gasperini, ha fallito uno degli obiettivi della stagione. Un altro obiettivo, inoltre, è fortemente a rischio in quanto il dominio pluriennale della Juve in Serie A quest’anno potrebbe essere spezzato dalla conquista dello scudetto da parte dell’Inter del grande ex Antonio Conte.

L’esonero di Andrea Pirlo ora è in quota sulle lavagne Sisal Matchpoint

Decisive al riguardo, per i bianconeri, saranno le prossime sfide di Serie A a partire dal recupero all’Allianz Stadium di Torino contro il Napoli che è guidato dal mister Gennaro Gattuso.

Intanto, sulle lavagne dell’operatore Sisal Matchpoint, il possibile addio anticipato dell’allenatore della Juventus Andrea Pirlo è in quota. E precisamente è bancato a 5 a 1, al momento, ovverosia con una quota che è inferiore a 6 a 1 prima del match di Torino contro il Porto in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet AgiProNews.it.

Andrea Pirlo farà la fine del mister Sarri esonerato dopo l’uscita dalla Champions League contro il Lione? Forse è ancora presto per dirlo, ma i risultati sul campo a fine stagione porteranno in ogni caso ad una valutazione. Anche perché in casa Juve l’unica cosa che conta è proprio vincere.