Tra i giochi di casinò online proposti dalla SNAI c’è pure il Bingo che, tra l’altro, è giocabile pure se muniti di smartphone o di tablet. Dopo aver aperto un conto di gioco SNAI giocare al Bingo è molto semplice in quanto, dopo aver controllato l’orario di inizio della prossima estrazione, basterà accedere ad una delle tante Sale che si sono a disposizione.

Sale Bingo della SNAI, ecco tutte le info per giocare online

Per ogni Sala scelta, inoltre, il giocatore avrà la possibilità di verificare non solo il costo minimo per ogni singola cartella, ma anche l’importo del premio che poi verrà assegnato con la Cinquina e con il Bingo, e pure il valore del Jackpot proposto. Entrando nella sala Bingo SNAI scelta, inoltre, il software chiederà al giocatore di inserire il proprio Nickname che sarà visualizzato durante il gioco, e che sarà visibile anche agli altri utenti che sono presenti nella chat.

Bingo online della SNAI, ecco come si calcolano i premi in base alla raccolta cartelle

All’inizio di ogni partita, ogni giocatore avrà la libertà di acquistare il numero di cartelle che vuole con la garanzia che mai ci saranno due cartelle uguali, e quindi con gli stessi numeri. Finita la fase di acquisto delle cartelle tutti i giocatori conosceranno l’importo dei premi che saranno assegnati per la Cinquina e per il Bingo in funzione ed in percentuali che è basate proprio sulla raccolta complessiva di gioco.

Per chi vuole divertirsi con lo smartphone e con il tablet, i giocatori possono scaricare con la SNAI l’app Bingo dedicata che, in particolare, è disponibile per i dispositivi con il sistema operativo Android di Google e iOS della Apple.